Menu

Sbiancamento CLICK

Un Sorriso più bianco e più luminoso, in soli 15 minuti!

Sbiancamento CLICK è il primo trattamento sbiancante professionale abbinato all’igiene dentale.

Viene regolarmente utilizzato nel nostro studio dentistico per i pazienti che dopo la pulizia professionale, desiderano avere denti più bianchi attraverso una soluzione pratica, veloce ed economicamente vantaggiosa. Sono sufficienti 15 minuti per attenuare il naturale ingiallimento dello smalto dentale ed ottenere un sorriso più luminoso!

Il trattamento parte sempre da una valutazione preliminare della tipologia di smalto dei vostri denti e del colore di base della vostra dentatura. Consente di ottenere ottimi risultati su denti mediamente colorati.

A differenza dei kit fai-da-te presenti sul mercato, Sbiancamento CLICK è un trattamento efficace ma delicato che non danneggia lo smalto e non arreca fastidiosi problemi di sensibilità dentale. Utilizza infatti, una bassa percentuale di Perossido di Carbammide (6%) e non richiede protezione gengivale.

È bene sottolineare che questo trattamento non sostituisce l’igiene dentale e, come ogni sbiancamento dentale, va eseguito solo in seguito alla detartrasi: immediatamente dopo o nel corso di una seduta dedicata, a distanza di pochi giorni. Per un risultato ancora più efficace è possibile effettuare anche due trattamenti consecutivi di Sbiancamento CLICK, a distanza di una settimana.

Come funziona

Il gel ottenuto miscelando i due componenti (sbiancante e attivatore) di Sbiancamento CLICK viene applicato sui denti e attivato con un’apposita lampada fotopolimerizzante per 15 minuti. Grazie alla speciale formulazione ed all’energia luminosa, è possibile massimizzare l’azione sbiancante dell’ossigeno così sviluppato ed ottenere un sorriso subito più luminoso … in un click!

Sbiancamento CLICK è uno sbiancamento cosmetico conforme alla Direttiva 2011/84/EU.

Alcuni casi di nostri pazienti soddisfatti

Paziente A – Prima del trattamento

Paziente A – Dopo il trattamento

Paziente B – Prima del trattamento

Paziente B – Dopo il trattamento

Paziente C – Prima del trattamento

Paziente C – Dopo il trattamento

Richiedi una prima visita senza impegno

Studio Dott. Del Corso

Dott. Marco Del Corso
(Albo Odontoiatri di Torino n. 1417)
Dentista Torino Studio Dott. Del Corso

Via Vassalli Eandi, 7
10138 - Torino, Italia

Telefono: 011 4343250
Cellulare: 340 3630925
Email:info@studiodelcorso.com

 

Seguici su  blog-icona  ico-facebook

Simple Share Buttons